Studio strategico per la mobilitá Lana: reminder osservazioni

Flyer

Non dimenticare, ora è il momento per i cittadini di Lana di dare il loro parere sullo studio strategico per la mobilità del comune di Lana.

Dopo la presentazione pubblica di ieri (12.03.2024) presso la Casa Raiffeisen, dovrebbe essere chiaro, come hanno illustrato in modo eloquente l'Ing. Avesani della società Netmobility e Patrick Kofler della società Helios, che nello studi per la mobilità le persone sono al centro. L'obiettivo dello studio di Lana è una Lana vivibile, in cui tutti possano viaggiare in sicurezza. Questo sarà raggiunto attraverso varie misure. Quali saranno implementate dipenderà anche dai cittadini in materia di traffico.

I cittadini di Lana hanno tempo fino al 12 aprile per presentare le loro osservazioni scritte sul progetto dello studi di mobilità. Il modulo può essere compilato online o in formato cartaceo presso il municipio del comune di Lana. Scarica il documento QUI.

Tutte le osservazioni saranno esaminate individualmente da Netmobility e Helios, e saranno risposte e, eventualmente, incorporate nello studio dopo aver consultato l'amministrazione comunale. Dopo che tutte le osservazioni saranno state elaborate e esaminate dall'amministrazione comunale e dalla commissione per i trasporti, il consiglio comunale voterà sullo studio.

Fai sentire la tua voce!

LA TUA OSSERVAZIONE entro il 12 aprile 2024

Scarica il modulo qui

o compilalo in formato cartaceo presso il comune.

Ufficio della Vicesindaca

08/04/2024