Sopralluogo IPES a Lana

ipes

La presidente dell‘ IPES Fancesca Tosolini, il direttore generale Wilhelm Palfrader, il direttore della ripartizione tecnica Hafner Dietmar e il direttore dell'ufficio tecnico (ovest) Othmar Neulichedl hanno visitato Lana questa settimana per unsopralluogo ed un successivo colloquio in Municipio.

In questo incontro con il sindaco Harald Stauder e la vicesindaca Valentina Andreis, sono stati discussi i nuovi edifici previsti e gli imminenti lavori di ristrutturazione a Lana. "E' stato uno scambio stimolante e produttivo", sottolinea la vicesindaca.

"Siamo lieti che l‘IPES condivida le nostre opinioni ed i nostri obiettivi sul nuovo progetto in Via Merano e sui lavori di ristrutturazione in Via Resia“ continua. Una buona cooperazione é di grande importanza non solo per i progetti di costruzione previsti in futuro, ma anche per gli edifici già esistenti.

Il sindaco Harald Stauder ringrazia per la pluriennale e costruttiva cooperazione.

28/10/2022