Terminata con successo la prima accademia per lo sviluppo urbano

Jürgen Zöggeler Verena Schnitzer Philipp Moser hds

In foto da sinistra: L’assessore all‘economia Jürgen Zöggeler, la responsabile dei progetti Verena Schnitzer e presidente dell'Unione Philipp Moser.

Dopo cinque moduli, questo corso si è rivelato essere molto istruttivo, arricchito dalla presenza di relatori di alto livello provenienti anche dall'estero.

L'assessore al commercio Jürgen Zöggeler e la responsabile dei progetti nell'ufficio del sindaco Verena Schnitzer hanno portato a termine con successo la prima accademia per lo sviluppo urbano dell' Unione.

Partecipando al corso è stata acquisita una fondamentale conoscenza di base dello sviluppo locale e urbano. Zöggeler utilizzerà questo know-how per lavorare con  i rappresentati  delle categorie economiche e sociali locali per incrementare la qualità dello spazio vitale di Lana. L’assessore si impegnerà in questo per i suoi cittadini e anche per i suoi visitatori, puntando su uno sviluppo economico mirato.

hds

Il comune di Lana partecipa alla prima Accademia per lo sviluppo urbano!

10/06/2022