La Yoseikan Lana Cup

Im Bild: Bürgermeister Harald Stauder und Bernard Patrick Sektionsleiter Yoseikan Budo Lana

Ieri si è tenuta la Yoseikan Lana Cup, un campionato con 60 atleti provenienti da tutta la provincia. C‘erano gare individuali e a squadre di diverse categorie nelle quali Lana si è assicurata un podio in quasi tutte!

Inoltre si è svolto il Social Sport Day, un evento a livello nazionale organizzato dal MSP, per il quale Lana è stata scelta come sede per tutto l'Alto Adige. L'evento ha previsto varie sessioni di allenamento con 70 atleti e dove era ammesso anche il pubblico.

In concomitanza a questi eventi è stato celebrato anche il 10 ° anniversario della sezione sportiva Yoseikan Budo Lana.

Naturalmente in un evento di tale portata è importante la sicurezza di tutti i partecipanti, per questo oltre all’obbligo del 2G, sono stati offerti test gratuiti. Questi sono stati accettati non solo dalle persone con 2G, ma anche dai bambini sotto i 12 anni di età. È fantastico quando tutti possono dare il loro contributo per un incontro sicuro!

Yoseikan Lana Cup

20/12/2021