KITAS Lana – da 15 anni! Un motivo per dire grazie...

KITAS Lana

Quando una microstruttura compie 15 anni ci sono molti momenti con le risate dei bambini e talvolta con le lacrime, momenti grandi e piccoli, occhi luminosi dei bambini, cambiamenti e stabilità, piacevoli incontri e relazioni preziose. La KITAS Lana ha tanti motivi di guardare indietro e di ringraziare.

La KITAS Lana sotto la guida della Cooperativa sociale Tagesmütter da 15 anni sostiene i genitori di riunire famiglia e vita professionale. La KITAS Lana è stata aperta nel settembre 2007 e da allora in diversi progetti, offerte e collaborazioni nel paese sono stati creati vari momenti tra i bambini. Ora guardiamo con entusiasmo al futuro e auguriamo a tutti bei momenti insieme e allo stesso tempo cogliamo l'opportunità per dire grazie.

GRAZIE

• a tutte le famiglie per la fiducia e la collaborazione.
  • a tutti educatrici per la prima infanzia, che da 15 anni contribuiscono che la KITAS Lana sia un luogo, nel quale i bambini e le famiglie si sentano a proprio agio.
  • al personale addetto alle pulizie che ci supporta nel nostro lavoro garantendo un ambiente pulito.
  • alle pedagogiste della scuola materna e il cuoco per la buona collaborazione e i preziosi momenti insieme e anche per il fatto che ci sentiamo bene ogni giorno e che ci vengono forniti cibi deliziosi.
  • alla nostra responsabile del comune Andreis Valentina, che è sempre al nostro fianco e ci sostiene, così come i suoi predecessori Pfattner Rosa e Mittersteiner Helene, che ci hanno accompagnato nei nostri primi passi.
  •  agli operatori e ai dipendenti del comune di Lana, che ci aiutano sempre con parole e fatti.
  • a tutte le persone di Lana che ci hanno sostenuto con progetti e contributi educativi.

... e ovviamente a tutti i bambini, senza i quali il team della KITAS Lana non sarebbe qui!

Parole sull'anniversario della Vicesindaca Valentina Andreis:

„Un saluto alla KITAS Lana”

È importante che le famiglie trovino buone condizioni per poter organizzare al meglio la loro vita familiare. Da 15 anni la KITAS Lana dà un contributo significativo di riunire famiglia e la vita professionale. L'offerta è molto apprezzata dalle famiglie. La KITAS Lana è un luogo aperto e vivace dove i nostri piccoli si sentono a proprio agio e senza il quale Lana non può più essere immaginata.

GRAZIE allo staff della Cooperativa sociale Tagesmütter per l'ottimo lavoro che sta facendo! Congratulazioni per l'anniversario e non vediamo l'ora di continuare la buona cooperazione!

KITAS Lana

Download file (1,09 MB) - .JPG