É arrivata la Carta Nonni!

Nonna con nipote

Per molte famiglie, i nonni sono un prezioso aiuto nella vita quotidiana.  Per questo da inizio luglio viene offerta la Carta Nonni, con la quale nonne e nonni con almeno un/una nipote di età inferiore ai 18 anni, possono ottenere sconti in più di 80 negozi e servizi in Alto Adige.

Per i nipoti avere i nonni è una ricchezza. Solitamente passano molto tempo con i loro nipoti ed anche i genitori ne traggono beneficio, spesso sono i nonni che contribuiscono a far sì che i genitori possano conciliare lavoro e famiglia o concedersi del tempo libero.

I nonni sostengono la famiglia proprio dove c’è bisogno.

La Carta Nonni è una carta vantaggi personale che può essere richiesta gratuitamente.

Basta cliccare qui Richiesta Carta Nonni compilare la richiesta online ed inviarla! La Carta Nonni vi sarà poi inviata per posta.

Per Informazioni relative alla Carta Nonni, i partner vantaggi e gli sconti cliccare qui:

Carta Nonni | Famiglia | Amministrazione provinciale | Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

oppure telefonare all’Agenzia per la Famiglia al +39 0471 418360

27/08/2021