/Albero dei nati nel 2023

Grafik

Nell'ambito della Settimana della Famiglia 2024, il Comune di Lana, l'Elki ed il KFS hanno piantato una magnolia gialla per tutti i bambini nati nel 2023. Molte famiglie erano presenti per benedire l'albero insieme a Padre Peter e a piantarlo con i gardinieri comunali.

Dal 2020, a Lana abbiamo questa meravigliosa tradizione, in cui viene piantato un albero, simbolo di vita e di crescita, per i bambini nati durante l'anno precedente. Sono state aggiunte numerose piccole liste di desideri e svolti alcuni giochi divertenti con i più piccoli con Elki e KFS.

L’amminstrazione comunale augura a tutti i bambini nati nel 2023 ogni bene sperando che crescano e fioriscano come questo albero nel giardino dei cappuccini.

17/05/2024