Ricevimento di fine anno 2024

Festa di fine anno con distintivo al merito

Venerdì, 12 gennaio si è tenuto il tradizionale ricevimento di Capodanno del comune di Lana presso la casa Raiffeisen. In questa occasione è stato conferito il distintivo al merito del comune.

Il consiglio comunale ha deciso nella seduta di novembre di conferire il distintivo al merito del comune di Lana a tre persone che hanno contribuito in modo rilevante al bene comune. La vicesindaca Valentina Andreis ha consegnato l’onorificenza il 12 gennaio 2024 presso la casa Raiffeisen del comune di Lana.

Agnes Profanter Obrist è stata premiata per il suo impegno, la sua disponibilità e il suo supporto nella parrocchia, nell'associazione Elisabeth e per l'intera comunità del paese.

Waltraud Wechselberger Innerhofer è stata premiata per il suo impegno per il centro anziani 'Seniorentreff Lana', l’associazione ‚Stille Hilfe im Dorf‘, le famiglie e le persone bisognose a Lana.

Elmar Pernthaler è stato premiato per il suo impegno nella associazione dei cacciatori, nell'associazione sportiva e per il suo impegno correlato per i giovani, la natura e il volontariato.

La vicesindaca ha ringraziato i premiati, che rappresentano le tante persone di Lana che svolgono attività di volontariato.

Contatto

Ufficio della Vicesindaca