Informazioni e festeggiamenti per giovani maggiorenni di Lana

Informazioni e festeggiamenti per giovani maggiorenni

Il 7 dicembre il Comune di Lana, Jugenddienst Lana-Tisens e Jux Lana hanno invitato tutti i giovani nati a Lana tra il 2003 e il 2005 a una festa della maggioritá.

I giovani hanno potuto stringere nuovi contatti tra loro, ma anche entrare in contatto con la vicesindaca Valentina Andreis e l'assessora responsabile Anna Holzner, nonché con le varie organizzazioni giovanili. Oltre al Servizio giovani di Jugenddienst Lana-Tisens e a Jux Lana, erano presenti anche la Consulta provinciale dei giovani e JugendCoachingGiovani dell'asssociazione Netz.

Il mercatino di natale a Lana ha fatto da cornice perfetta al variegato programma di informazioni, giochi e divertimento. Oltre all'accogliente incontro, i giovani hanno apprezzato molto la sorpresa sponsorizzata dall'Ufficio del Turismo di Lana. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Testo: Anna Holzner, assessora responsabile per i giovani

05/01/2024