Controllare la tessera elettorale

wählen

I lavori preparatori per le elezioni del consiglio comunale e del Parlamento europeo il 26 maggio e l'8 e 9 giugno 2024 sono in corso. L'Ufficio Elettorale del Comune di Lana invita i cittadini a controllare la  tessera elettorale. Se la tessera è completamente timbrata, si consiglia di recarsi tempestivamente presso l'Ufficio Elettorale per ottenerne una nuova tessera e evitare tempi di attesa più lunghi nei giorni delle elezioni. Elettori immigrati da altri comuni sono invitati a recarsi presso l'Ufficio Anagrafe a consegnare la tessera elettorale del precedente comune di residenza per il rilascio della nuova.

Per informazioni aggiornate sulle elezioni del consiglio comunale, consultare: www.elezionicomunali.bz.it/it

Per informazioni sulle elezioni europee, consultare: Elezioni europee 2024 in Alto Adige (provincia.bz.it)

Ufficio Elettorale