Consulenza e coaching per genitori e professionisti a Lana e Cermes

Gruppo di lavoro

Tutti conoscono difficoltà e crisi nella loro vita famigliare. Ogni giorno, diverse sfide vengono affrontate con la propria forza. A volte può essere utile ricorrere a una consulenza. Il Comune di Lana desidera aiutare le famiglie in modo: senza burocrazia, gratuito, confidenziale e tempestivo.

Il servizio di consulenza offerto presso l'Elki Lana, chiamato "Consulenza & Coaching per genitori e professionisti", è attivo da un po' di tempo. La richiesta è elevata, motivo per cui l'offerta si estende ora anche al comune di Cermes. Recentemente si è tenuto un incontro con le persone coinvolte (vedi foto).

Consulenza & Coaching per genitori e professionisti

Quando: su appuntamento, da uno a cinque appuntamenti possibili per famiglia / professionista

Target: genitori e professionisti di bambini da 0 a 10 anni nel comune di Lana

Costi: nessuno