Conferimento premio per bambini e giovani 2023

Vincitori leoncino

Nella foto (da sinistra): Vicesindaca Valentina Andreis, Laura Müller, Tobias Gruber e l'assessora per i giovana Anna Holzner.

Venerdì, 12 gennaio 2024 si è tenuto il tradizionale ricevimento di Capodanno del comune di Lana presso la casa Raiffeisen. In questa occasione è stato conferito il distintivo al merito del comune di Lana e il premio per bambini e giovani del 2023.

Per il secondo anno consecutivo è stato conferito il premio per bambini e giovani al ricevimento di fine anno. Questo trofeo itinerante a forma di piccolo leone, la cui zampa è fieramente appoggiata sulla scritta 'Lana' viene restituito e riconsegnato ogni anno.

L'anno scorso questo premio è stato conferito a Lisa e Maria Thurner, che si erano distinte per la loro raccolta di fondi.

Una commissione composta da rappresentanti delle organizzazioni giovanili e del comune ha deciso all'unanimità, tra quattro proposte, di premiare Tobias e Julian Gruber, Sophie Holzner e Laura Müller del team JUKA della banda 'Bürgerkapelle di Lana'.

Il riconoscimento è un ringraziamento per l'impegno, il tempo dedicato e la creatività che i giovani mostrano tutto l'anno che va ben oltre i circa 30 bambini e giovani della banda giovanile. La loro volontà di preservare le tradizioni e avviare nuove iniziative arricchisce l'intera comunità del paese.

Vedi anche News Conferimento distintivo al merito del comune di Lana 2024

Contatto: