Focus Lana: Comune e associazioni in primo piano

Button Fokus Lana

Dal 2021 è attivo il programma radiofonico "Fokus Lana" con informazioni sul comune di Lana in lingua tedesca. La seconda volta va in onda la serie radiofonica "Fokus Lana - das Vereinsleben" (Focus Lana - vita delle assocciazioni) . Si comincia lunedì 5 febbaraio alle ore 11.30 su Radio Sonnenschein.

Lunedì 5 febbraio 2024 va in onda la seconda volta la serie "Fokus Lana - das Vereinsleben". Una seconda serie di trasmissioni radiofoniche del Comune di Lana solo per le associazioni di Lana. Fino alla fine di maggio 2024 associazioni si presenteranno in un totale di 15 trasmissioni su Radio Sonnenschein. Ogni lunedì dalle ore 11.30 con replica il venerdì alle 17.30. È possibile ascoltare il programma anche come podcast.

Nel 2021 il Comune di Lana ha avviato il programma radiofonico "Focus Lana" in lingua tedesca. La conduttrice radiofonicoa pone domande al sindaco e ai rappresentanti del comune. Dal 2023, Fokus Lana è interattivo e anche i cittadini hanno la possibilità di porre domande. Basta una breve e-mail a lana.nostra@comune.lana.bz.it

To sum up

È possibile ascoltare "Focus Lana" su Radio Sonnenschein ogni martedì alle 11.30 e in replica ogni giovedì alle 17.30. È possibile ascoltare ogni programma anche come podcast.

Potete ascoltare "Focus Lana - Le assocciazioni di Lana" su Radio Sonnenschein ogni lunedì alle 11.30 e in replica ogni venerdì alle 17.30. È possibile ascoltare ogni programma anche come podcast: https://www.sunshine.it/category/fokus-lana/

Ufficio della Vicesindaca

02/02/2024