04/04/2024  In primo piano, Informazioni brevi

ufficio

Il Comune di Lana è alla ricerca di nuove risorse per il suo team amministrativo, sia a tempo pieno che part-time, entro il 24 aprile 2024.

Se sei interessato/a a lavorare presso il municipio del Comune di Lana come impiegato/a amministrativo/a...

17/03/2023  In primo piano, Informazioni brevi

energie lana

Comunità energetica di Lana - La strada verso l'indipendenza energetica

Per noi si tratta di un progetto per l'energia e per il clima orientato principalmente al bene comune e non agli interessi economici di pochi soggetti” spiega Harald Stauder, sindaco del comune di Lana. “La Federazione Energia Alto Adige si occupa di tutti i settori dell'industria energetica con la sua ampia offerta di servizi - dal commercio di energia elettrica fino alla fatturazione ai clienti finali - ed è quindi un partner ideale per questo progetto” afferma il direttore della SEV Rudi Rienzner.

05/12/2022  Mobilità, In primo piano, Informazioni brevi

Corso di bicicletta

Attivamente mobili - I piccoli di Lana vanno in bicicletta

Da diversi anni il comune di Lana si impegna a creare una mobilità sostenibile nel paese e a promuovere la mobilità attiva negli asili e nelle scuole elementari.

Attraverso varie campagne di sensibilizzazione, i bambini possono imparare e provare le cose fondamentali della bicicletta come la destrezza, le riparazioni, la sicurezza stradale e molto altro.

XML RSS Feed